Black Friday: da Forpen ultima settimana con tutto al -20!

Scritto da il 18 novembre 2020 alle 12:11
Forpen sottomarina

Prosegue con grande successo
il BLACK FRIDAY
firmato FORPEN!

Tutto al -20%
fino a domenica
22 novembre!


CAPOSPALLA E JEANS!

La moda di Forpen è in continuo movimento e arrivano sempre tante novità; questa settimana il focus va sui capispalla e jeans. Quale capospalla scegliere per essere cool in questo inverno? Ma il Teddy coat! Cos’è? Un ‘peluche’ tutto da indossare, il soprabito più hot del momento. Sono chiamati così perché ricordano dei veri orsacchiotti e sono morbidissimi proprio come loro. Forpen li presenta in versione corta color biscotto, panna e rosa, e in versione lunga anche nero e grigio.

Noi vi presentiamo quello color rosa abbinata ad un dolcevita cipria, pantaloni jeans comodi a vita alta, collane e decolletè nere. Focus sui pantaloni a vita alta, assolutamente un must have.


forpen sottomarina


Un altro look perfetto per chi ama colori più soft è quello indossato da Giorgia qui sotto. Il color biscotto così caldo ed invernale lo ritroviamo su un caldo gilet in lana con rouge  e nei jeans in nuance, comodi a gamba larga. Per staccare, Giorgia indossa una camicia bianca e azzurra. Il capospalla perfetto? Il piumino lungo nero con cappuccio, davanti in tessuto tecnico e dietro in versione piumino classico. Per accendere il capospalla scuro, indossate come Giorgia una pochette in ecopelle gold.


forpen sottomarina


Passiamo alle proposte Forpen dedicate a lui. Alessandro indossa una camicia a quadri con sopra un caldo maglione panna  in lana con trecce e un comodo jeans morbido con strappi. Un look che piace sia al ragazzo giovane che all’uomo più maturo. Basta cambiare il capospalla per dare al look un aspetto diverso. Indossando un cappotto monopetto in panno sfiancato sarete pronti per l’ufficio o per una uscita serale; portato invece col piumino ipercolorato un po’ over, il look risulta molto più sportivo e adatto al tempo  libero.

Forpen veste anche i teenagers, sempre attenti alle ultime tendenze! Giulia indossa un jeans morbido con strappi e un maglioncino in lana grigio, un look semplice ma perfetto.


forpen sottomarina


Forpen vi aspetta in Viale Veneto, angolo Lungomare Adriatico. Segui Forpen nella pagina Facebook ufficiale o in quella di Forpen Sottomarina. Qui sotto le ultime proposte dalle vetrine del grande store.



VIDEO


P

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *