Do You Speak Chioggiotto?

Barche abusive ormeggiate sul Perotolo, via entro lunedì o verranno rimosse e demolite

Scritto da il 22 novembre 2020 alle 22:11
Perotolo senza imbarcazioni abusive

Linea dura decisa dal Comune di Chioggia per risolvere il fenomeno degli ormeggi abusivi sul canale del Perotolo: se le barche ormeggiate non vengono spostate entro lunedì sera, Sst provvederà alla rimozione e alla demolizione dei natanti. Le spese relative saranno poi a carico degli stessi proprietari.

La notizia è stata pubblicata sul Gazzettino, dove si spiega come la decisione di questo intervento drastico sia maturata dopo l’esposto di un cittadino che non aveva potuto utilizzare la sua barca a causa di due natanti ormeggiati in modo non consentito, che ne ostruivano il passaggio.

L’anarchia negli ormeggi dura da anni sul perotolo come del resto in riva Vena. Con questo giro di vite l’amministrazione spera finalmente di portare l’ordine in queste zone.

Perotolo

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *