Do You Speak Chioggiotto?

4 nuovi carabinieri per la compagnia di Chioggia

Scritto da il 26 novembre 2020 alle 15:11
carabinieri

55 nuovi carabinieri provenienti dagli istituti di formazione, chiamati all’attività di controllo su tutta la provincia di Venezia. I nuovi carabinieri sono strati distribuiti nelle varie sedi territoriali: 4 alla compagnia di Chioggia.

L’Arma, inoltre, ha comunicato che sono arrivati 7 marescialli allievi di rinforzo fino a giugno, mentre lo stesso provvedimento anticipa anche l’ulteriore immissione, a partire da dicembre, di alcuni neo vicebrigadieri che al momento stanno frequentando i corsi interni. Il potenziamento, si legge nella nota diffusa dal comando provinciale, «incrementa la capacità operativa dell’Arma» garantendo «dinamismo organizzativo, nella consapevolezza di essere l’istituzione deputata a vigilare sul 97% del territorio regionale quale unica forza di polizia statale stanzialmente presente».

Carabinieri Macchina

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *