X Factor, i Vvendi si fermano al Bootcamp

Scritto da il 24 ottobre 2020 alle 12:10
Vvendi

Il percorso dei Vvendi ad X Factor si ferma al Bootcamp, dura quindi solo due puntate la presenza del duo chioggiotto nel popolare talent. Le loro esibizioni hanno però lasciato il segno e tanti sono stati i complimenti ricevuti. “ Abbiamo alcuni contatti che stiamo sviluppando” hanno detto i due giovani artisti in una intervista a Radio Bcs, quindi comunque un’esperienza positiva che potrebbe portare nuove opportunità.

Un’uscita da X Factor anche amara visto che è maturata proprio all’ultima esibizione della categoria gruppi: Manuel Agnelli prima aveva scelto i Vvendi, dando loro una delle cinque sedie disponibili per i gruppi, ma poi ha effettuato lo switch. L’amaro in bocca rimane perchè è avvenuto proprio all’ultima esibizione. Quindi un sogno sfumato per un soffio.

Spiegano i giovani musicisti chioggiotti: “La trasmissione è una macchina complessa fatta non solo di musica, ma è una grande opportunità”. Quindi comunque un bilancio positivo per la loro partecipazione, le cover di Madame di Zero e Sexy Tango di Concato sono piaciute e potrebbero aprire nuove porte per la loro carriera.

Vvendi

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *