Do You Speak Chioggiotto?

Su Sky gli ultimi episodi della serie tv girata a Chioggia. Forse una seconda serie

Scritto da il 30 ottobre 2020 alle 13:10
we-are-who-we-are-recensione

Questa sera venerdì 30 ottobre alle ore 21.45, attesi su Sky Atlantic  gli ultimi due episodi di We Are Who We Are. Il debutto televisivo di Luca Guadagnino ha ottenuto ottimi riscontri di critica e pubblico negli Stati Uniti, tanto che la produzione sta aprendo alla possibilità di una seconda serie.

Nelle scorse settimane anche alcuni interpreti del cast si sono detti favorevoli a un eventuale rinnovo della serie. “Se andasse davvero molto bene forse faremmo una seconda stagione, non so se con Luca o con un altro regista2, aveva anticipato Chloë Sevigny, che per la sua Sarah prevedeva una nuova fase della vita, una carriera politica al di fuori del mondo militare. Per saperne di più si dovrà probabilmente attendere il responso conclusivo del pubblico, finora decisamente entusiasta.
Tutti gli episodi sono disponibili on demand su Sky e in streaming su NOW TV.

weare

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *