Do You Speak Chioggiotto?

Questa sera “We Are Who We Are” la serie TV girata a Chioggia 

Scritto da il 9 ottobre 2020 alle 17:10
Schermata 2020-10-09 alle 17.37.21

Da questa sera venerdì 9 ottobre su Sky Atlantic per quattro prime serate c’è la serie tv  “We Are Who We Are”, molto attesa a Chioggia visto che molte scene del film sono state girate la scorsa estate in città ed in altre location del Veneto.

Le riprese della serie firmata da Luca Guadagnino sono iniziate a luglio 2019 e concentrate principalmente tra  Chioggia, Vicenza, Padova e l’Altopiano di Asiago.

La location principale è soprattutto l’ex base militare di Bagnoli tra Padova e Chioggia. Attiva tra il 1959 e il 2008, l’ex base missilistica dell’Aeronautica Militare italiana e della NATO è stata un centro di difesa fino alla fine della guerra fredda, mutato poi in un centro di accoglienza e trasformato adesso in un set cinematografico.

Negli Stati Uniti la trasmissione della serie è stata anticipata di quasi un mese rispetto all’Italia ed ha avuto un’ottima accoglienza, tanto che si sta parlando di una possibile seconda serie.

Schermata 2020-10-09 alle 17.57.48

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *