Nuovo DPCM, il Sindaco Ferro convoca una videoconferenza con le categorie economiche

Scritto da il 26 ottobre 2020 alle 14:10
lessandro Ferro Movimento 5 stelle Chioggia

In seguito alle disposizioni del nuovo DPCM, il Sindaco di Chioggia Alessandro Ferro ha deciso di convocare una videoconferenza con le categorie economiche, “per raccogliere le loro richieste e inoltrarle, per quanto possibile, a chi di competenza”.

Scrive il Sindaco: “Sarà un filo diretto che mi auguro utile anche per interpretare e seguire le fasi del decreto sui ristori che a breve dovrebbe essere pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale: tutte le attività e gli esercizi che sono oggetto delle restrizioni introdotte dal nuovo Dpcm sono in affanno, lo sappiamo bene, e stanno giustamente aspettando di ricevere un sostengo concreto per poter affrontare i prossimi difficili mesi di lotta al virus».

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *