Il sindaco Ferro: nessun coprifuoco, ma serve un comportamento responsabile

Scritto da il 20 ottobre 2020 alle 12:10
sindaco ferro

Il sindaco Ferro comunica di non prevedere al momento nessuna ulteriore prescrizione rispetto a quanto previsto dall’ultimo Dpcm, la notizia sulla Nuova Venezia di oggi. Il primo cittadino spiega che nessuna piazza o via sarà interdetta alla movida e nessuna restrizione ulteriore è prevista per i pubblici esercizi. Proseguiranno però i pattugliamenti nel territorio, per rispondere al vandalismo e agli eccessi giovanili registrati in più punti della città. Per questo è stato introdotto un turno straordinario serale per la polizia locale, dalle 20 all’una, proprio per intensificare i controlli.

Il sindaco però ribadisce a tutti l’importanza di evitare gli assembramenti e di utilizzare la mascherina correttamente. Un sacrificio che chiedo, ha detto il sindaco, per difendere noi stessi e gli altri.

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *