Il Pianista Fuoriposto torna a Sottomarina, domenica suonerà in Diga fino al tramonto

Scritto da il 16 ottobre 2020 alle 13:10
121674982_3360291090715460_7822767796514637611_o

Paolo Zanarella il Pianista Fuoriposto ritorna a Chioggia domenica prossima.

Qualche settimana fa la sua musica aveva suscitato un’ondata di entusiasmo  in chi aveva avuto la possibilità di sentirlo nel magico contesto della Diga di Sottomarina. Questa volta non una visita a sorpresa, ma annunciata attraverso i social. Sarà al Faro della diga di Sottomarina DOMENICA 18 OTTOBRE dalle 15.00 fino al tramonto.
Scrive Zanarella: “Un’altra occasione per passare insieme una splendida giornata di sole, mare e musica”.

Era il 14 agosto del 2009 quando, per la prima volta, Paolo Zanarella, 50 anni,  decise di portare il suo pianoforte nel centro di Padova, la sua città, e suonare per coloro che decidevano di fermarsi ad ascoltare le sue note. Da allora non ha più smesso.  Il suo obiettivo: diffondere la musica e avvolgere tutti con la sua magia, soprattutto chi non ha la possibilità di frequentare facilmente una sala da concerto. negli anni ha suonato nei luoghi e nelle piazze più belle del Veneto e d’italia.

Pianista fuori posto Chioggia

“Da soli siamo una nota. Insieme, una sinfonia”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *