Do You Speak Chioggiotto?

Gallery: le meravigliose proposte di Intimamente

Scritto da il 27 ottobre 2020 alle 18:10
Intimamente Chioggia

Da Intimamente a Chioggia e Sottomarina sono arrivate le nuove collezioni di pigiami ed intimo!

Lo staff è lieto di presentare uno dei marchi di punta, ovvero Verdissima! Pigiami versatili e adatti per tutte le donne.


La modella Gloria presenta un pigiama in seta con stampa animalier su fondo ottanio, colore molto gettonato e raffinato. Per essere invece molto chic, ecco il pigiama color caramello sempre in seta. Se invece amate l’intimo total white, ecco la vestaglia corta con camicia da notte in raso.

Questi sono solo tre esempi della bellissima collezione che offre molti completi con lingerie raffinata.



Vogliamo parlare della simpatia di Happy People? Una linea simpaticissima, per chi ama il pigiama allegro e divertente. Una bella idea regalo per lui e per lei! Sorridenti pecorelle, pinguini e Lupo Alberto vi faranno addormentare con il sorriso stampato sulla faccia. La linea propone pigiami, camicie da notte, vestaglie lunghe e corte, canotte e ciabatte.



Per stare bene in casa ed essere belli anche nel relax delle mura domestiche scegliete Intimamente! Nei due negozi di Chioggia e Sottomarina trovate anche intimo basic per lui e per lei, intimo raffinato e taglie per vestire tutte le curve; ampia scelta anche di collant. In arrivo Liu Jo, un marchio molto amato dalle fashion victims!


intimamente chioggia IMG_3933


Intimamente
Corso del Popolo sud a Chioggia
Sottomarina in Viale Veneto
Tel:041 847 6231

Guarda le novità su Facebook


VIDEO


Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *