Eos Center presenta Acid Infusion: pelle subito più giovane!

Scritto da il 17 ottobre 2020 alle 20:10
EOS CENTER sottomarina

Oriana ci presenta
Acid Infusion,
la nuovissima proposta
per viso, décolleté e mani
by Dibi Milano.

Pelle subito rinnovata,
più giovane e luminosa!


Una strategia viso multi-fattoriale che agisce normalizzando il rinnovamento dell’epidermide, stimolando i tessuti cutanei riattivandoli, contrastando i segni dell’invecchiamento.

Le tre azioni sinergiche sono possibili grazie alla presenza, nel cuore delle formule, di un binomio vincente di attivi: Acidi Puri e Ingredienti Dermoattivi.

Ideale per attenuare i segni del tempo e le imperfezioni dopo solo una settimana. Oriana ci spiega in questo video come avviene il trattamento, ricordando che ogni prodotto è studiato con funzioni e attivi diversificati, che lavorano insieme per raggiungere il massimo dei risultati. La linea è inclusiva, perché adatta a tutte le pelli e a tutte le età.


Prenota il trattamento in salone.
Se acquisti l’autocura,
per te il trattamento è in regalo!




EOS CENTER
VIA G. DA VERAZZANO, SOTTOMARINA
Segui Eos Center su Facebook!

Prenota la tua consulenza gratuita allo 041 49 25 87



 GUARDA LA VIDEO-INTERVISTA AD ORIANA



Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *