Da Original Marines MID SEASON SALE!

Scritto da il 24 ottobre 2020 alle 19:10
original marines chioggia IMG_2981

MID SEASON SALE
da ORIGINAL
MARINES
CHIOGGIA!
Sconto del -30%
con l’acquisto di
almeno tre capi!

Scegli tra quelli che hanno il cartellino rosso

Scopri il mondo di Original Marines! Le nuove collezioni per l’inverno vi stupiranno. Chanel e Nicolas hanno indossato alcuni outfit per farvi assaggiare il mood di Original Marines.

Partiamo con i primi outfit proposti, comodi e casual ma mai banali, ideali per il gioco e la scuola! Per evitare di indossare sempre la classica tuta o i leggings, Original Marines punta molto sui jeans comodi perché morbidi ed elasticizzati. Inoltre non hanno bottoni che stringono, ma sono un mix tra un leggings e un jeans.



Passiamo alla seconda proposta per Chanel e Nicolas. La nostra modella è in versione easy chic in bianco e nero con pantaloni in pied de poule e tocchi oro; jeans con strappi e catene da vero duro per lui! Per completare i look sono stati scelti cappelli, scarpe ed accessori in nuance.



Per le occasioni speciali i nostri modelli presentano due outfit da fare invidia ai genitori. Per  Nicolas pantaloni cinque tasche, polo e giubbotto in ecopelle, Chanel sfoggia un mix tra il romantico e il rock con abitino in chiffon e giubbotto stile chiodo.



Da Original Marines trovate intimo, pigiameria, accessori e ogni settimana arrivano nuovi temi!

Per essere sempre informati, seguite in Facebook la pagina Original Marines Chioggia

APPROFITTA DELLA MID SEASON SALE


VIDEO: Laura ci spiega nel dettaglio gli outfit proposti


Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *