Chioggia, il 30 e 31 ottobre passeggiata notturna a caccia delle streghe con “Spettacoli di Mistero”

Scritto da il 19 ottobre 2020 alle 20:10
spettacolo-di-mistero-3

XII edizione di Spettacoli di Mistero, che dal 24 ottobre e fino alla prima settimana di dicembre celebra il lato più misterioso del Veneto.

Quest’anno Spettacoli di Mistero diventa social per dare modo agli appassionati del mistery di seguire gli appuntamenti in tutta sicurezza e tranquillità. Alcuni eventi saranno trasmessi anche sui canali Facebook e Instagram seguendo gli hashtag #spettacolimistero e #ilvenetotistrega.

Ogni sera alle 21 alla pagina Facebook https://www.facebook.com/spettacolidimistero verrà trasmesso “L’Almanacco del mistero”, la rubrica in diretta curata dal cantastorie Roberto “Popi” Frison che parlerà di leggende, aneddoti e proverbi veneti.

Due gli appuntamenti a Chioggia, fissati per venerdì 30 e sabato 31 ottobre, con “Chioggia e le Streghe”. Una passeggiata notturna, partenza dalle ore 21.00, lungo il centro di Chioggia con visitazione e narrazione di luoghi leggendari della tradizione chioggiotta. Il punto di ritrovo è in Refugium Peccatorum – Giardini del Duomo alle ore 20.45.

Il costo del biglietto è di 5 euro a persona e la visita dura 90 minuti. In caso di maltempo la manifestazione verrà rinviata al weekend successivo.

La manifestazione si svolgerà rispettando le norme Covid, mascherina obbligatoria.

Prenotazioni: www.prolocochioggia.org

spettacoli-du-mistero

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *