Chioggia, arrivano in anticipo le luci di Natale

Scritto da il 26 ottobre 2020 alle 14:10
rluci natale chioggia

Quest’anno le luci di Natale a Chioggia e Sottomarina arriveranno a Novembre. A darne notizia è l’assessore al Turismo e agli Eventi Isabella Penzo: «Dopo diversi incontri con Ascom Confcommercio e Confesercenti, con le quali si stava condividendo un nuovo progetto per il Natale, si è convenuto, vista l’incertezza del periodo, di porre una particolare attenzione all’illuminazione e all’atmosfera natalizia, augurandoci che questo possa essere un supporto alle attività commerciali e alla valorizzazione del nostro territorio. Nonostante il difficilissimo momento che stiamo vivendo – conclude l’assessore Isabella Penzo – abbiamo voluto dare un segnale di speranza e di vicinanza a tutte quelle attività economiche che, con il dpcm del 24 ottobre, sono state chiamate a fare ulteriori sacrifici. Questa settimana è previsto il montaggio delle luminarie natalizie in Corso del popolo, la cui accensione avverrà il mese prossimo».

Ascom, con il supporto operativo di ChioggiaTV, ha presentato diversi mesi fa una nuova idea sul Natale in città, proposta accolta con entusiasmo dall’amministrazione comunale. Purtroppo il nuovo DPCM- che vieta eventi pubblici- ha di fatto reso impossibile per quest’anno la realizzazione di tale progetto. Dichiara Gianni Nardo di ChioggiaTV:  “Un Natale da sogno, lo avevamo immaginato e progettato. Ora non è possibile, ma siamo fiduciosi per il prossimo anno. Intanto ringraziamo il Comune per l’impegno preso con le luci di Natale. Passeggiare e fare shopping nella nostra città nell’atmosfera natalizia sarà senz’altro più piacevole “.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *