Do You Speak Chioggiotto?

“Berlino” è il nuovo singolo di Lisa Fabris

Scritto da il 15 ottobre 2020 alle 23:10
Schermata 2020-10-15 alle 22.54.58

Nuovo lavoro per Lisa Fabris la giovane artista chioggiotta ha pubblicato giovedì 15 ottobre il suo nuovo singolo che si chiama “Berlino”

Una svolta anche artistica e sonora con arrangiamenti che strizzano l’occhio al reggaeton. Il tutto però sempre condito da una piacevole melodia che è tratto distintivo delle sue produzioni musicali.

Alla canzone è stato abbinato anche un video clip girato tra Padova e Mestre e pubblicato in contemporanea alla canzone. Le riprese sono state curate da Nicola Nichetto.

Una nuova canzone quindi per fare breccia nel cuore degli italiani, sognando finalmente l’approdo su qualche palcoscenico importante.

ECCO IL VIDEO

Schermata 2020-10-15 alle 22.55.49

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *