Vandali scatenati, rotti una cinquantina di specchietti d’auto

Scritto da il 28 settembre 2020 alle 12:09
specchietto

Brutta sorpresa per molti abitanti di via Pigafetta, via Nicolò Zeno e via Domenico Schiavo: atti vandalici verso una cinquantina di auto e moto, nella notte tra sabato e domenica.

Specchietti rotti o staccati, moto gettate a terra e altri danneggiamenti da parte di ignoti che hanno lasciato una lunga scia di danni.
Un ondata barbara nel comportamento che si somma alle risse in altre zone della città o al vandalismo verso il bene pubblico. I cittadini invocano una maggiore attenzione delle forze dell’ordine: non è possibile che nelle ore serali la città finisca, in molte zone, in mano a questi giovani e alla loro smisurata ignoranza.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *