Do You Speak Chioggiotto?

Lavori sul translagunare, non c’è ancora una data di inizio

Scritto da il 19 settembre 2020 alle 12:09
Ponte Translagunare

Continuano gli incontri tra l’amministrazione cittadina ed Anas in vista del prossimo avvio dei lavori di manutenzione straordinaria del ponte sul canale delle Trezze (translagunare).
I lavori, progettati per ripristinare il livello di servizio dell’infrastruttura attualmente interdetta ai trasporti eccezionali, prevedono il rinforzo della soletta del ponte, il ripristino delle superfici in calcestruzzo delle travi e delle componenti strutturali al di sopra e al di sotto dell’impalcato e il consolidamento di una porzione dell’infrastruttura danneggiata da un’imbarcazione fuori sagoma. Il finanziamento per l’esecuzione dei lavori da parte di Anas ammonta a circa 2 milioni di euro.

Il via al cantiere sul ponte Canale Trezze avverrà nei prossimi giorni con un nuovo incontro dove i soggetti coinvolti stabiliranno le modalità di cantiere, con particolare attenzione alla regolazione della viabilità.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *