La colazione? Da Panificio Mediterraneo!

Scritto da il 19 settembre 2020 alle 17:09
panificio mediterraneo sottomarina IMG_5034

Tante belle novità al Panificio Mediterraneo in Viale San Marco a Sottomarina.  Il locale ad inizio estate è stato ristrutturato ed è stato inserito l’angolo bar!

Finalmente le bontà sfornate quotidianamente dal Panificio Mediterraneo possono essere accompagnate da un buon caffè, un cappuccino, un aperitivo o una bibita. Per i vostri break dolci o salati!

Partiamo dal mattino con le colazioni. Potete abbinare al vostro buon cappuccinio un croissant farcito, una fetta di strudel, torta della nonna, muffin, occhio di bue, pasticcini… tutto appena sfornato! Potete accomodarvi nel plateatico esterno o all’interno.



Tutti i gioni il Panificio sforna pane di vario tipo. Si va dalle mantovane alla baguette, dal pane al formaggio alla soffiata, pane con le olive fino al pane nero. Pane perfetto anche se lo volete farcire con dell’ottimo affettato, tagliato al momento. Ottimo break da portare al lavoro o a scuola. Il Panifico Mediterraneo ha un bancone fortinissimo di affettati di prima qualità. Parlando sempre di pane salato, ricordiamo che lo staff è famoso per i bossolà. Ce ne sono di tutti i tipi, dal classico a quello al kamut, integrale o con la curcuma.



Voglia di aperitivo o di bere qualcosa in compagnia? Benissimo, perché qui l’aperitivo è famoso per il “ rinforzino”. Aperitivi accompagnati dai prodotti  sfornati freschi in giornata come: pizzette, focacce, pane alle olive, bossolà, calzoncini, affettati e tanto altro. Una pausa salata all’insegna del gusto.


 


PANIFICIO MEDITERRANEO
Via San Marco, 75
Tel: 041 56 48 506


VIDEO: Cristian Sambo ci spiega tutte le novità del Panificio Mediterraneo


Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *