Do You Speak Chioggiotto?

Erosione della spiaggia, le categorie chiedono interventi prima della prossima estate

Scritto da il 17 settembre 2020 alle 14:09
spiaggia indiga

Si è svolto stamane in Municipio un incontro tra l’amministrazione e i vertici delle categorie balneari Ascot, Gebis-Segear e Cisa Camping in merito alle prossime opere strutturali in roccia previste a Isola Verde, al collaudo delle dighe soffolte già realizzate a Sottomarina e agli interventi di ripristino della sabbia erosa dal maltempo e dalle mareggiate, sia a Sottomarina che a Isola Verde.

Dopo la discussione, si è concordato di chiedere alla Regione del Veneto, che ha competenza per queste attività, la redazione di un cronoprogramma, affinché tutti i lavori possano realizzarsi e concludersi prima della partenza della prossima stagione estiva.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *