Eos Center: il make up per le tue nozze

Scritto da il 10 settembre 2020 alle 12:09
eos center sottomarina IMG_7760

Il make up è la salvezza delle donne! Riesce a farci sentire ancora più belle e a valorizzare i nostri pregi e nascondere i difetti, se fatto a regola d’arte!

Affidatevi ad una make up artist come Oriana di Eos Center.

Il make up più importante decisamente è quello per la sposa. Lo stile deve rispettare quello dell’abito, dei colori scelti, del carattere e aspetto della sposa .Deve resistere molte ore, a volte anche alle lacrime, ed essere perfetto per le foto e i video che verranno fatte in quel giorno.

Oriana farà sul vostro bel volto una magia che vi farà splendere per tutto il giorno!



Per un make up perfetto, Oriana consiglia a tutte le spose di prerpararsi per tempo. Da Eos Center trovi PACCHETTI SPOSA con  trattamenti viso e corpo per preparare la pelle che sarà più luminosa e raggiante!


eos center sottomarina IMG_7993


Eos Center realizza make up anche per le invitate, per cerimonie come anniversari, giorni speciali etc. Chiedete un appuntamento in sede in Via Giovanni Da Verazzano.


eos center sottomarina IMG_7847 2

MAKE UP SPOSA eos center


Eos Center
Via G. Da Verazzano, SOTTOMARINA.
Tel: 041 49 25 87


VIDEO: Oriana ci illustra il make up sposa realizzato su Alessandra

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *