Do You Speak Chioggiotto?

Aperte le iscrizioni ai corsi dell’associazione Lirico Musicale Clodiense

Scritto da il 15 settembre 2020 alle 10:09
corsi musicali 4

Da oggi martedì 15 settembre 2020, fino a sabato 19 settembre (dalle ore 17.30 alle 19.30) sarà possibile iscriversi ai corsi della scuola di musica che l’Associazione Lirico Musicale Clodiense ha intitolato al compositore chioggiotto Gioseffo Zarlino.

I corsi -per tutte le età- avranno luogo a palazzo Ravagnan in Chioggia, e così pure le iscrizioni. Sono previsti insegnamenti individuali, integrati da materie complementari e musica d’insieme, in convenzione con il conservatorio Steffani di Castelfranco Veneto.

Gli insegnamenti riguardano pianoforte e tastiere, canto, chitarra, violino, batteria, chitarra jazz, contrabbasso, basso elettrico, flauto, clarinetto, saxofono e tromba. Inoltre, corsi di violino e propedeutica musicale per bambini da 4 a 6 anni.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero telefonico 327 3324469.

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *