Supera i tuoi limiti con Crossfit Chioggia!

Scritto da il 24 agosto 2020 alle 11:08
Crossfit Chioggia

Pronti per il Crossfit? Da Crossfit Chioggia sono iniziate le nuove iscrizioni!

Volete sfidare voi stessi e prefissarvi degli obiettivi per la prossima stagione? Questa disciplina fa proprio per voi, vi aiuterà a concentrarvi, a raggiungere degli obiettivi e rendervi più forti. Gli allenamenti sono brevi ed intensi e vi permetteranno di raggiungere i risultati desiderati nel miglior tempo possibile.


CROSSFIT, A CHI È INDICATO?

Tutti possono iniziare a fare Crossfit, ovviamente si parte da zero con gli istruttori qualificati che vi seguiranno e vi insegneranno la postura e i circuiti da svolgere.

Giacomo sfata il mito che il Crossfit sia uno sport per chi già ha dimestichezza con pesi o ha già un fisico prestante: assolutamente falso. Chiunque può intraprendere questa disciplina,  ognuno utilizzerà i pesi che desidera e un po’ per volta potrà aumentarli. Di sicuro è uno sport che dà molte soddisfazioni personali.


crossfit chioggia 72400688_915843352119492_5844762131152502784_n


CROSSFIT IN SICUREZZA

Per accedere alla palestra è necessario munirsi di un autocertificazione e misurare la temperatura; alla fine di ogni ora vengono disinfettati tutti gli attrezzi, la sala poi viene pulita con il vapore e sanificata per l’allenamento successivo. Tra  un atleta e l’altro, ci sono più di 2 metri di distanza e negli spogliatoi non possono entrare più di 4 persone.



CROSSFIT CHIOGGIA
Via Brondolo 13/U Chioggia
Fronte SS Romea – vicino MC Donald’s
Cel 328 057 3049

Segui tutte le news sulla pagina Facebook Crossfit Chioggia


VIDEO. Giacomo Zennaro ci dà tutte le informazioni per iscriversi nell’intervista 


Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *