Do You Speak Chioggiotto?

Nasce “Chioggia Sottomarina Link”: al mare con il servizio treno + bus

Scritto da il 13 agosto 2020 alle 15:08
spiaggia piena bagni miki

Presentato in queste ore “Chioggia Sottomarina Link” un nuovo servizio Trenitalia e Busitalia che inizia da domani venerdì 14 agosto.

I viaggiatori arrivati in treno nella stazione di Padova potranno raggiungere facilmente il litorale veneto con i 60 collegamenti bus – fra andata e ritorno – garantiti quotidianamente da Busitalia, con ultime corse in partenza da Padova alle ore 20.40 e da Sottomarina alle ore 20.30.

Dopo la presentazione dei collegamenti treno + bus “Cortina link” e “Jesolo link”, attivi rispettivamente dal 14 giugno e dall’11 luglio, il Gruppo FS Italiane conferma con questa iniziativa il proprio sostegno al turismo di prossimità.

Attraverso i canali Trenitalia (biglietterie, self service, punti vendita autorizzati, sito e app) sarà quindi possibile acquistare un biglietto del treno da e per Padova, scegliendo il collegamento con orario coordinato per Chioggia e Sottomarina. Le tariffe Trenitalia e Busitalia Veneto restano invariate rispetto a quelle attualmente in vigore e acquistabili separatamente.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *