Lotta agli abusivi, il sindaco propone lettini fino a 5 metri dall’acqua

Scritto da il 5 agosto 2020 alle 13:08
Commercio abusivo

Il sindaco Alessandro Ferro lancia alle categorie una proposta per provare ad arginare il problema dell’abusivismo commerciale sul litorale: allungamento della concessione fino a 5 metri dal mare con provvedimento urgente provvisorio per 30 giorni. L’intento è quello di togliere lo spazio agli abusivi. In questo modo verrebbe lasciata libera semplicemente la fascia di rispetto per il transito di eventuali mezzi di soccorso o per il passeggio.

La proposta è stata fatta ieri ai presidenti delle categorie balneari, Ascot e Gebis, durante un vertice con la Capitaneria di porto, la Finanza e la polizia locale per parlare dei problemi del litorale e dell’abusivismo in particolare. Il fenomeno del suk abusivo nella fascia nord del litorale si è ripresentato puntuale quest’anno malgrado i blitz interforze degli anni scorsi e malgrado il Covid.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *