Do You Speak Chioggiotto?

Lo staff chioggiotto di “After Caposile” lancia anche produzioni musicali

Scritto da il 31 agosto 2020 alle 20:08
108208181_1610638369110130_2076249955374936780_n

Mattia Cuenca, Bru No e Francesco Maddalena in sinergia con il produttore musicale e dj Traumer lanciano il loro primo progetto musicale. Sono tre ragazzi chioggiotti che hanno ideato qualche anno fa “Ca’incastrati After Caposile” un locale ed un format  di grande popolarità.

Il locale si trova a Musile di Piave, ma la clientela, fortemente fidelizzata, arriva da tutta la regione. Una clientela a cui, i tre ideatori del progetto, propongono un vero e proprio stile di vita: ecco la scelta quindi della produzione di capi d’abbigliamento negli anni scorsi, ma ora anche di produzioni musicali con il vero sound del locale.

Per questa nuova esperienza imprenditoriale hanno coinvolto il dj-produttore Traumer con cui hanno creato il primo E.P. che contiene quattro tracce, disponibili ed acquistabili da oggi nelle piattaforme specializzate.

Le produzioni hanno un suono Minimal Tech e si presentano come emblematiche di ciò che si può ascoltare nei party del locale. Il pezzo principale è “Leaf Flying” ascoltabile in due diverse versioni: Original ed il Traumer Remix.

L’emergenza Covid-19 ha momentaneamente fermato gli eventi live, ma i giovani imprenditori chioggiotti hanno voluto comunque fornire la giusta colonna sonora alla propria clientela.








Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *