La chioggiotta Anna Chieregato inviata per Sky

Scritto da il 2 agosto 2020 alle 22:08
109547723_2677690305778716_5275453536345370985_o

Una giornalista chioggiotta è il volto di Skytg24 nei collegamenti dalla Liguria per illustrare prima i lavori e, nelle prossime ore, l’apertura del viadotto San Giorgio.

Una lunga esperienza televisiva alle spalle in realtà locali delle Liguria, ma anche in emittenti radiofoniche regionali e sulla carta stampata, Anna Chieregato approda in queste settimane alla nota piattaforma televisiva a pagamento, dove possiamo vederla in onda più volte durante la giornata negli appuntamenti con il tg. Per lei è un periodo di super lavoro, è infatti in diretta tutti i giorni anche su TV8, alle 10.00 e alle 10.30,  nella trasmissione “Ogni Mattina” condotta da Adriana Volpe e da Alessio Viola.

Anna è chioggiotta, ma da molti anni si è trasferita in Liguria, anche se i suoi genitori vivono ancora in laguna. Lei stessa ci ritorna spesso per incontrare i vecchi amici e per qualche ora di sole sul litorale clodiense. Potreste incontrarla al Sand, lo stabilimento dove di solito si reca quando è a Chioggia.


PHOTO-2020-07-22-16-07-18

Ci racconta Anna: “Questo incarico è arrivato mentre da poco avevo iniziato un progetto tutto nuovo dedicato alla cucina e mentre stavo frequentando l’Accademia Italiana Chef”.

Anna stava lavorando infatti alla realizzazione di video dedicati alla cucina afrodisiaca. Un progetto finito ora in stand by visti i ritmi serrati di lavoro, ma che non vede l’ora di riprendere.

Eccola in uno dei video dedicati alla cucina afrodisiaca

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *