Video: il Corso di Pasticceria con Unioncoop Formazione ed Impresa

Scritto da il 21 luglio 2020 alle 11:07
IMG_0362unioncoop formazione ed impresa chioggia

Si è concluso il corso base di pasticceria promosso da Unioncoop Formazione ed impresa, rivolto ad un’utenza non esperta o a persone interessate per passione.

Il corso- della durata di 300 ore con  120 in stage aziendale- ha avuto come argomenti: pasticceria base, pasticceria salata, arte bianca, gelateria, nozioni del servizio al bar e tutto ciò che ruota attorno al lavoro in pasticceria (HACCP, contabilità etc).

Il corso ha coinvolto soprattutto personale in mobilità, lavoratori in CIG/CIGS, disoccupati, persone in cerca di prima occupazione.

La parte pratica è stata seguita da  Maurizio Penzo della Pasticceria Penzo. I partecipanti sono pronti ora per il tirocinio presso le pasticcerie del territorio.


VIDEO GALLERY: nella giornata conclusiva i partecipanti hanno presentato una serie di torte per mostrare ciò che hanno imparato durante le lezioni. Nell’intervista Petranna di Unioncoop e Maurizio Penzo ci presentano i corsisti e i loro capolavori.


IMG_0362unioncoop formazione ed impresa chioggia


PER INFO SUI PROSSIMI CORSI
Unioncoop Formazione ed Impresa

Via maestri del lavoro 50- Chioggia
Tel:
041 554 1616


Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *