Do You Speak Chioggiotto?

Video-gallery: Perini presenta i gioielli Salvini e Crieri

Scritto da il 28 luglio 2020 alle 11:07
crieri oreficeria perini chioggia IMG_8629

La Gioielleria Perini ci presenta due brand made in Italy esclusivi: Crieri e Salvini, entrambi della maison Damiani.

Grazie alla nostra modella Marina e il bellissimo tramonto che si può ammirare presso la Darsena Mosella, si possono apprezzare ancora di più i diamanti proposti da Crieri e Salvini.


CRIERI

Forte di una specializzazione unica nella produzione di bracciali e collane tennis, CRIERI fa dell’eccellenza qualitativa e stilistica la sua bandiera, fondando i suoi valori sull’italianità e sulla realizzazione artigianale di tutte le sue creazioni.


Gioielleria Perini a Chioggia

Gioielleria Perini a Chioggia


oreficeria Perini Crieri Gioielli IMG_1538


SALVINI

Un altro brand importante e noto del panorama italiano è Salvini. Una maison storica che vanta anni di ricerca e sperimentazione creativa costellati da meravigliosi gioielli realizzati con i materiali più pregiati e impreziositi da pietre di perfezione assoluta.

La ricerca di forme nuove, l’utilizzo di materiali all’avanguardia, la qualità delle pietre preziose e la lavorazione artigianale, regalano alle collezioni Salvini un design sempre nuovo, carico di eleganza e carattere.

crieri oreficeria perini chioggia IMG_8629


I momenti importanti della vita vanno ricordati per sempre; Crieri e Salvini sapranno come farlo con questi splendidi gioielli. Alberto Perini  ti aspetta in gioielleria per mostrarti tutte le proposte.


Gioielleria Perini a Chioggia



GIOIELLERIA PERINI
Corso del Popolo, Chioggia
Tel +39 393 990 6520



Gioielleria Perini a Chioggia



Segui su Facebook Oreficeria e Orologeria Perini



 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *