Do You Speak Chioggiotto?

Giuseppe Boscolo Palo: “Nessuna campagna marketing, solo una foto fatta da un amico”

Scritto da il 31 luglio 2020 alle 15:07
116448244_3157079911051772_310666237471974657_n

“Nessuna campagna di marketing costruita a tavolino, ma solo la condivisione di una foto fatta da un amico che mi era piaciuta” così Giuseppe Boscolo Palo amministratore unico di Chioggia Ortomercato ha spiegato a ChioggiaTV l’origine della foto che sta infiammando un vero e proprio dibattito social.

“Non mi aspettavo davvero – prosegue Boscolo Palo – tante condivisioni e critiche”.

Giuseppe Boscolo Palo però con grande onestà ammette che forse la frase che ha accompagnato la pubblicazione della foto “Radicchio di Chioggia igp, da mangiare” è stata forse infelice, sopratutto vista la reazione di molte donne. Una cosa non voluta”.

Insomma si sgonfia il caso, ma forse il malinteso può avere fatto intuire come una campagna di marketing potrebbe accendere i riflettori su un prodotto di altissima qualità che sta vivendo un momento difficile.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *