Do You Speak Chioggiotto?

Dopo 40 anni, il Covid ferma il divertimento anche al Bar Mora

Scritto da il 10 luglio 2020 alle 21:07
1174dc37-50aa-490b-8fdf-a449bda3bf04

Non sono solo i grandi eventi pubblici a fermarsi in questa strana estate 2020. Il Covid-19 ha influenzato le scelte imprenditoriale di molte attività, in alcuni casi portando allo stop di alcuni aspetti ritenuti difficilmente compatibili con la situazione attuale e le stringenti norme in atto.

Dopo 40 anni non si ballerà nello storico Bar Mora. Il locale è una delle attività più longeve del litorale di Sottomarina, si trova in via San Felice, vicino ai Murazzi.

Fernando Boscolo Bragadin, titolare del locale, ha comunicato oggi con grande dispiacere che le serate di ballo quest’anno non ci saranno. Il locale sarà aperto tutti il giorno per aperitivi, hamburger, club sandwich e piadine, ma per quest’anno niente intrattenimento danzante serale.

Scrive il titolare in un post: “Nel nostro piccolo vogliamo contribuire alla salute dei clienti e dipendenti e favorire il non ripetersi degli eventi degli ultimi mesi”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *