Do You Speak Chioggiotto?

Zaia, “assembramenti nel week end, attenzione a non vanificare gli sforzi fatti”

Scritto da il 29 giugno 2020 alle 14:06
zaia

Nella quotidiana conferenza stampa sull’emergenza Covid-19 il governatore del Veneto Zaia chiede ai cittadini di prestare ancora attenzione al rispetto delle norme indicate per evitare i contagi. «Siamo fortemente preoccupati per gli assembramenti del weekend, a prescindere dal fatto che una parte della comunità scientifica parli di un virus indebolito, e quindi dico ai Veneti di fare attenzione. Oggi siamo artefici del nostro futuro. Prendo atto che  molti non portano la mascherina nei luoghi di assembramento e luoghi chiusi, ma attenzione a non vanificare gli sforzi fatti finora»

«Attualmente in Veneto ci sono 22 focolai. Di questi, 13 sono tra privati e 9 nelle strutture per anziani, dove il problema è in veloce remissione. Abbiamo due focolai importanti, quello di Feltre, sei persone positive e delle altre 59 persone testate al momento risulta la negatività. Abbiamo fatto chiudere l’azienda e attivato il protocollo. Nella settimana del 25 maggio i focolai erano 132, scesi a 75 in quella tra 31 maggio al 7 giugno, 56 la settimana successiva per passare a 35 nella scorsa».

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *