Do You Speak Chioggiotto?

Prevenzione contro il melanoma: da Clinic Revolution la mappatura dei nei ad alta risoluzione

Scritto da il 23 giugno 2020 alle 17:06
neo prevenzione melanoma Clinic Revolution

La prevenzione è importante, presso Clinic Revolution a Chioggia è possibile eseguire la Mappatura dei NEI ad alta risoluzione con un sistema innovativo: VIDIX.


Nei o lesioni pigmentate possono rimanere tali per tutta la vita o tramutarsi in lesioni maligne, ecco che Clinic Revolution consiglia un controllo periodico con la mappatuta dei nei. Viene effettuata con un istema di analisi chiamato Vidix, con il quale vengono analizzati tutti i nei e dove c ‘è bisogno di asportarli lo si fa per poi analizzarli.  E’ un sistema innovativo e meticoloso e ad alta risoluzione, le immagini vengono amplificate ed ingrandite e quindi viste ed esaminate nei minimi dettagli.

La prevenzione è importante, tutti dovremmo sottoporci periodicamente a questo semplice esame. Nel nostro territorio è molto consigliato perché l’espoosizione al sole è massiccia rispetto ad altre località.


CHIAMA PER
UN CONSULTO.

CLINIC REVOLUTION
Tel 391 30 98 958
Via Granatieri di Sardegna,
Chioggia


clinic revolution chioggia


VIDEO: il Dottor Giacometti vi spiega Vidix nel dettaglio.


Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *