Banca del Plasma: sarà l’Ulss a chiamare i possibili donatori

Scritto da il 11 maggio 2020 alle 15:05
Senza titolo

“Non serve che chiamiate l’Ulss, è l’Ulss che vi cerca se siete ritenuti idonei per la donazione del plasma”. Lo ha scritto oggi sulla propria pagina social il direttore generale dell’Ulss 3 Serenissma Giuseppe Dal Ben che ha poi ringraziato anticipatamente i veneti che si presteranno a questa importante operazione: “Intanto mi sento di dire un grande grazie a tutti coloro che risponderanno positivamente all’invito della donazione”.

Il governatore del Veneto Zaia ha annunciato oggi in conferenza stampa che da questa mattina sono partite le lettere per contattare i possibili donatori, spiegando: “Verrà fatto un prelievo del sangue e se il titolo anticorpale sarà adeguato, verrà utilizzato il plasma”.

Ecco un video che illustra l’iniziativa

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *