Stagione a rischio. Nicola Boscolo Pecchie: “Serve la cooperazione di tutte le categorie”

Scritto da il 14 aprile 2020 alle 11:04
nicola boscolo pecchie

Nicola Boscolo Pecchie ha scritto al Sindaco di Chioggia una lettera aperta per la cooperazione di tutta la città e tutte le categorie in questo momento di emergenza. Una riflessione da condividere con la cittadinanza in un periodo difficile per tutti.

L’emergenza Covid-19 purtroppo andrà a compromettere la stagione estiva in città. C’è molta preoccupazione per molti settori, dagli stabilimenti balneari agli alberghi, locali estivi etc. Ipotizzando che la stagione parta più avanti, si accorceranno i contratti e ci saranno molti danni per gli operatori del settore turistico.

Con questa lettera al sindaco Nicola Boscolo Pecchie chiede che a Chioggia sia riconosciuto uno status di città balneare.


L’intervista nel nostro canale Instagram


Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *