Mal di schiena e problemi simili? Con Clodia 30 minuti di consulenza on line gratuita

Scritto da il 9 aprile 2020 alle 12:04
clodia consulenze on line

Clodia Piscina & Fitness presenta un  servizio molto utile in questo periodo d’emergenza. Dovendo rimanere a casa, il nuovo Ambulatorio di medicina fisica e riabilitativa ha pensato di offrire delle consulenze on line gratuite con terapisti per tutti coloro che accusano dei problemi fisici tipo mal di testa, mal di schiena ed altri malesseri dovuti alla postura o magari all’interruzione di attività fisica.

In questo delicato momento, per non intasare ospedali e pronto soccorso, si può fissare un appuntamento con Clodia per raccontare il proprio problema ed avere una prima anamnesi.Verranno poi dati dei consigli ed eventualmente una scheda per fare dei movimenti e una ginnastica a casa. Tutto in modo completamente gratuito.


Durante la tua consulenza on line, avrai a disposizione 30 minuti per capire:

  • Che succede nel tuo corpo;
  • Come trovare una soluzione ai tuoi dolori;
  • Come scegliere ed eseguire degli esercizi specifici.

A consigliarti sarà un professionista dell’ambulatorio.


COME FARE

Puoi  richiedere una consulenza tramite la pagina facebook ufficiale di Clodia Piscina & Fitness o tramite il sito (clicca qui).


Enrico Boscolo Nata in una nostra diretta Instagram ci spiega il servizio


Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *