Iniziate le asfaltature a Borgo San Giovanni

Scritto da il 8 aprile 2020 alle 11:04
92913277_1872680589534856_260016963617554432_o

Sono iniziate da oggi le asfaltature in via Granatieri di Sardegna e di viale Stazione, dal cavalcavia di Borgo San Giovanni (fronte supermercato Eurospar) al ponte dei Cavanis (viale Stazione). I lavori dovrebbero avere una durata di 16 giorni.

«Il traffico veicolare non sarà interrotto, ma regolato da impianti semaforici o movieri – spiega l’assessore ai Lavori Pubblici Alessandra Penzo – comunque non dovrebbero esserci troppi disagi, visto il traffico ridotto in questo periodo di emergenza sanitaria. Proprio per dare una risposta forte alla città e per favorire il più possibile la sua ripartenza con opere già fatte, l’amministrazione e la ditta che sta eseguendo i lavori hanno fatto di tutto per rimanere operativi. Il Prefetto ha concesso il via, l’impresa si è equipaggiata con i dispositivi di protezione individuale (Dpi) necessari e gli uffici comunali hanno individuato degli spazi consoni per i pasti degli operai. I lavori continueranno anche nei prossimi mesi e riguarderanno le strade comunali più dissestate.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *