Il Comune di Chioggia condivide l’iniziativa “Una rondine per l’ospedale di Dolo”

Scritto da il 6 aprile 2020 alle 14:04
92103703_1347113728815167_7914289416900706304_n

Il Comune di Chioggia propone a tutti i cittadini una semplice iniziativa per far sentire la vicinanza degli abitanti di Chioggia, agli operatori dell’ospedale di Dolo, centro Covid e nosocomio di riferimento anche per i pazienti del clodiense.

La spiegazione è sulla pagina Facebook del Comune: “Cari concittadini, vi chiediamo un piccolo segno: facciamo come abbiamo fatto per gli arcobaleni ? Ognuno di noi prenda un foglio bianco e disegni una rondine, simbolo di vita, di speranza e del ritorno alla normalità.
Inviate le foto dei vostri disegni alle email: andratuttobenechioggia@gmail.com. La domenica Pasqua il sindaco, insieme a tanti altri colleghi, le porteranno in dono ai sanitari, per una Pasqua di vicinanza, fratellanza e solidarietà nei confronti di chi lavora.

Un messaggio di affetto a tutti gli operatori della sanità in prima linea per affrontare l’emergenza  coronavirus: dottori, infermieri, medici di medicina generale, personale sanitario, amministrativo, operatori servizi ospedalieri, addetti pulizie, addetti alla ristorazione, famiglie coinvolte, tutti ma proprio tutti.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *