Estetisti e parrucchieri, stop alle vendite con consegna a domicilio

Scritto da il 16 aprile 2020 alle 14:04
f_PACCO

Questa comunicazione dell’amministrazione è stata in parte corretta ed integrata. Le informazioni corrette a questo link. 

Questa di  seguito la comunicazione iniziale che è stata corretta ed integrata

L’amministrazione cittadina attraverso una nota inviata questa mattina, ferma le vendite con consegna a domicilio per estetisti e parrucchieri.

Qualche giorno fa era arrivato dall’amministrazione stessa il via libera, partendo da una comunicazione della Prefettura che però, secondo quanto si evince ora, è stata male interpretata.

Scrive l’amministrazione questa mattina: “Si comunica che la nota della Prefettura di Venezia (Prot. N. 50/GAB/2020) specifica che l’attività delle categoria Ateco 96.02 (Servizi dei parrucchieri e di altri trattamenti estetici) è sospesa e che, a differenza delle attività di commercio al dettaglio, non sono autorizzate alla vendita mediante consegna al domicilio. Ci scusiamo per l’errore”.

La cosa sicuramente metterà in difficoltà ora alcune attività che si stavano organizzando o addirittura stavano già facendo le consegne a domicilio.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *