Coronavirus, sanificazione del territorio grazie a Veritas

Scritto da il 1 aprile 2020 alle 22:04
IMG_3436

Nei territori comunali di Chioggia, Cavarzere e Cona, Veritas assicura la sanificazione e la pulizia del territorio, secondo un piano condiviso con le Amministrazioni comunali, utilizzando macchine spazzatrici e nebulizzatrici. In particolare, il servizio viene effettuato quotidianamente a Chioggia, con mezzi lavastrade, idrojet, lavacassonetti e operatori con sistemi manuali.

Lavaggio e sanificazione sono effettuati con le modalità previste dalla circolare del 15/3/2020 della Direzione prevenzione della Regione del Veneto.

Veritas ricorda anche la chiusura di ecometri ed ecomobili ed invita a non abbandonare i rifiuti, anche per non incorrere nei controlli degli ispettori rischiando pesanti sanzioni.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *