Do You Speak Chioggiotto?

Con il Museo di Zoologia Adriatica attività “a distanza” per conoscere gli animali del mare

Scritto da il 8 aprile 2020 alle 18:04
delfini chioggia

In occasione della “Giornata nazionale del mare” (11 Aprile), il Museo di Zoologia Adriatica “Giuseppe Olivi” propone fino a sabato delle attività “a distanza” con lo scopo di promuovere la conoscenza degli animali del mare.

Le proposte sono pensate per diverse fasce di età e si concluderanno l’11 aprile con una visita virtuale al Museo di Riva Canal Vena 1281.

La giornata è stata istituita al fine di sviluppare la cultura del mare inteso come risorsa di grande valore culturale, scientifico, ricreativo ed economico presso gli istituti scolastici di ogni ordine e grado.


Come partecipare

Sul sito del Museo alla pagina “Giornata del Mare 2020” (clicca qui) e nella pagina Facebook del Museo (clicca qui) si trovano dei giochi dedicati ai ragazzi delle scuole primarie e secondarie.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *