Speciale Nozze: da Gioielleria Perini i gioielli Salvini

Scritto da il 4 marzo 2020 alle 12:03
staff2

Salvini, gioielli con la G maiuscola! Oro, diamanti e pietre preziose, per creazioni che restano nel tempo, come le emozioni più belle.

Sempre al vostro fianco nei momenti importanti della vita, la Gioielleria Perini propone Salvini per le vostre promesse d’amore.

Salvini fa parte della storica maison Damiani e propone solitari, fedi e gioielli per anniversari ed occasioni speciali.

La storia dei gioielli Damiani è quella di una famiglia italiana con una profonda tradizione e passione per l’arte orafa, per l’originalità e per il made in Italy.


Schermata 2020-02-28 alle 17.33.12


Anelli e fedi nuziali Salvini rendono indimenticabile il matrimonio. Scopri le collezioni di anelli per il matrimonio, in oro bianco, rosa, con diamanti presso l’Oreficeria Perini. Il catalogo fedi è molto vasto; inoltre si possono personalizzare.



OREFICERIA PERINI
Corso del Popolo a Chioggia,
davanti il Municipio.
Seguila su Facebook 


VIDEO: Alberto Perini ci mostra un “assaggio” della collezioni Salvini 


Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *