Do You Speak Chioggiotto?

Sottomarina: deiezioni canine sulla maniglia dell’auto

Scritto da il 25 marzo 2020 alle 13:03
91031660_3083294161781097_1229165145570148352_o

Deiezioni canine sulla maniglia della porta dell’auto, è successo ieri in viale Mediterraneo a Sottomarina e, a quanto si apprende, non sarebbe stata neppure la prima volta.

Il fatto ci viene raccontato da Pamela Scuttari: “avevo messo la macchina nel parcheggio riservato al condominio, è la seconda volta che mi capita. Nella prima occasione era stata lordata la maniglia del portabagagli e la macchina era parcheggiata nella via adiacente al parcheggio condominiale. Questa volta è stata sporcata la maniglia del lato passeggero.

Pamela ci racconta che il fenomeno non è recente, qualche caso era successo anche anni fa, una vicina ad esempio aveva scoperto che la sua auto aveva subito lo stesso trattamento nel 2016.
Non è chiaro il motivo, se un puro dispetto o un invito poco simpatico a non parcheggiare in quel posto o semplicemente una bravata di qualche giovane. Rimane il fastidio per un gesto davvero ignorante.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *