Look Gipsy con Gruppo Liliana

Scritto da il 31 marzo 2020 alle 16:03
IMG_3126gruppo liliana

Ora siamo costretti a rimanere a casa, ma si può sognare e pensare al momento in cui torneremo a fare shopping. Girare nei negozi della nostra città e respirare di nuovo la normalità sarà meraviglioso!

E sarà meraviglioso vedere l’esplosione di colori che ci accoglierà!



Gruppo Liliana presenta tanto colore  su outfit Gipsy, che ci fan venire voglia di vacanza.

La moda primavera di Gruppo Liliana presentata in giardino risalta ancora di più e ci fa prendere una boccata di ossigeno e positività!




Sotto, dalle vetrine di Programma in Calle San Giacomo un look fresco e marinaro, must have primaverile



Il mood della primavera è un po’ etnico. In primo piano le coloratissime gonne etniche con fantasie sgargianti e le borse in paglia, il tutto abbinato agli intramontabili giubbotti in jeans e la mitica giacchina di Vicolo.

Blu, coccio, cammello, senape sono i colori pieni da sfoggiate con qualche tocco gipsy, come bandane o turbanti tra i capelli.


Segui Gruppo Liliana su Facebook


Sotto, Fioretta ci presenta una pillola della moda primaverili


Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *