L’impresa Pulimat sanifica sede ed auto dei volontari dell’ANC

Scritto da il 27 marzo 2020 alle 23:03
90766724_3406830159346404_2774749190490685440_o

Una mattinata di lavoro dedicata a sanificare mezzi e sede dei volontari dell’ANC, questo lo splendido gesto dell’impresa Pulimat  che si trova in via San Marco a Sottomarina.

Il loro intervento a favore dell’Associazione Nazionale Carabinieri è stato particolarmente importante a garantire la salubrità di mezzi e spazi usati dai volontari che in questi giorni sono in prima linea, con la protezione civile ed altre associazioni di volontariato, in servizi alla popolazione clodiense.

“La gratuità del gesto e la sensibilità dimostrata dal titolare della Pulimat Mattia Tiozzo Pagio con i suoi lavoratori, hanno riempito il cuore dei volontari”, ha detto il presidente del nucleo Antonio Bono che ha rivolto loro i più sentiti ringraziamenti personali e di tutto il direttivo, per il gesto.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *