Il Sindaco Ferro: “Sui mezzi pubblici sia obbligatorio indossare le mascherine ffp2 per tutti

Scritto da il 26 marzo 2020 alle 12:03
autobus ok

L’amministrazione Comunale si è attivata nei giorni scorsi, tramite l’assessore ai Trasporti Daniele Stecco, per chiedere a Città Metropolitana e alle aziende di trasporto locali di rivedere il ridimensionamento delle linee, soprattutto quelle delle ore di punta utilizzate soprattutto dai lavoratori pendolari.

«A quanto mi risulta il quadro non è migliorato di molto – spiega il sindaco Alessandro Ferro – sono in essere ancora situazioni per cui gli utenti si trovano costretti a viaggiare vicini, nonostante le disposizioni di distanza di almeno un metro tra persone siano ben note a tutti. Ho scritto all’Unità di crisi regionale, al Prefetto e alla Regione per chiedere, in termini di sicurezza, su modello di alcune regioni della Cina, che sui mezzi pubblici sia obbligatorio indossare le mascherine ffp2 per tutti, autisti e passeggeri. Sono misure importanti, ma necessarie per tutelare chi è ancora obbligato a spostarsi per lavoro e per motivi di assoluta necessità».

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *