Il Sindaco Ferro scrive a Ulss 3 e Regione: “I test vengano fatti al più presto a tutti i cittadini”

Scritto da il 25 marzo 2020 alle 20:03
sindaco

L’Amministrazione Comunale è impegnata su vari fronti per gestire al meglio l’emergenza Coronavirus. Tra le azioni intraprese, il Sindaco Ferro ha scritto oggi una lettera a Ulss 3 e alla Regione.

«La linea della Regione, ribadita anche oggi dal Presidente Zaia, è quella di fare i test a tappeto – dichiara Ferro – a Chioggia per il momento i tamponi sono stati somministrati al personale medico e sanitario e si continuano a fare ai cittadini in situazione di urgenza, ad esempio su una persona che sia soccorsa dal Suem118 con i sintomi del Coronavirus, o per le necessità di indagine epidemiologica. Fermo restando il ringraziamento per le attività in corso in un momento così difficile non solo per noi, ma per tutto il Paese, oggi ho scritto al direttore Dal Ben e al presidente Zaia affinché i test vengano fatti al più presto a tutti i cittadini del territorio clodiense, che sta attraversando una fase delicata per il numero di casi rilevati tra la popolazione (l’ultimo bollettino di ieri pomeriggio porta a 70 casi di positività e 6 decessi – dati Ulss 3).

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *