I volontari consegnano le mascherine porta a porta, ma c’è chi le ruba!

Scritto da il 26 marzo 2020 alle 12:03
90623243_1335783869948153_6894009490375442432_o

Sconcertante il comportamento di alcune persone che anche in periodi di emergenza non riescono a frenare le loro brutte azioni. In zona Diga a Sottomarina sembra siano state rubate le mascherine “made in Veneto” inviate dalla Regione e consegnate porta a porta dai volontari inviati dal comune di Chioggia.

Ci racconta Ribana Maritan una volontaria dell’N.V.P.C: “ogni giorno noi volontari, insieme a protezione civile, ANC e croce rossa, usciamo mettendoci in pericolo. Questi comportamenti danno davvero molto fastidio”.
I volontari quando consegnano le mascherine, mettendole nella cassetta della posta, suonano anche i campanelli per avvisare del passaggio. Il consiglio ai cittadini è di scendere subito, per evitare che qualcuno possa rubarle.

La Protezione civile è a conoscenza della questione e ha già avvisato la polizia urbana, ora opereranno ancora con più attenzione. Intanto si sta indagando su un possibile sospetto, segnalato da più persone.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *