Sci: Grand Prix E.Ma.Pri.Ce. Luca Zennaro è ad un passo dalla fase regionale

Scritto da il 6 febbraio 2020 alle 21:02
PHOTO-2020-02-02-18-29-28

Ancora ottimi risultati nello sci per l’atleta chioggiotto Luca Zennaro, ad un passo dall’approdo alla fase regionale del Grand Prix E.Ma.Pri.Ce. che vede impegnati circa 500 atleti da tutta la regione. Il pass dovrebbe strapparlo il 23 febbraio nel Super G di San Pellegrino.

Il Grand Prix è rivolto alle categorie Children, vale a dire gli Under 14 e gli Under 16 e si articola in una prima fase circorscrizionale e in una fase finale che si terrà a marzo sulle piste del monte Verena (VI). Sono categorie-cerniera, quella dei Ragazzi e degli Allievi, di grandissima importanza, perchè introducono i giovani atleti ad un’attività di livello nazionale. Il calendario delle gare di circoscrizione (Belluno Alta, Belluno Bassa, Verona-Vicenza e Padova-Treviso-Rovigo-Venezia) è quasi stato completato, manca solo un’ultima tappa. A seguire si terranno le finali, che determineranno il contingente veneto che parteciperà ai campionati italiani di categoria.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *