Prime novità primaverili di Gruppo Liliana

Scritto da il 18 febbraio 2020 alle 12:02
IMG_0719

Abbandoniamo i colori scuri invernali, guardiamo avanti, verso la primavera! Fioretta di Gruppo Liliana ci presenta la prima vetrina primaverile di Liliana Più, in Viale Padova a Sottomarina.

Quali sono i must have?


Il trench (Marella), amico indiscusso della primavera, dai toni neutri e mettibile con tutto. In questo caso è abbinato ad un pantalone in nuance (Dixie) e ad una camicia in pizzo che rende tutto molto femminile. Come accessorio la borsa piccola a tracolla in pelle di Chiarini e per un look perfetto ecco dei chanel dai colori polverosi.


BDDCD2D3-0F68-44A7-8B3B-834758632C4Cgruppo liliana


Altra proposta per la primavera 2020 è la giacca camicia, un altro punto fermo per le modaiole. Dixie la propone in ecopelle dorata con una camicia con molte rouge.

Evento importante? Ecco una proposta classica, la gonna in tulle; Dixie la propone abbinata con la camicetta in piume per dare un tocco frivolo all’outfit, ma il vero tocco glamour è la giacca di ispirazione militare che crea un perfetto corto circuito tra un look bon ton e military.


Ultimo outfit un pò più soft, dove protagonista è la giacca stretch molto confortevole, presentata con un denim forte abbinato alla pochette piatta di Chiarini. Per chi desidera c’è anche il pantalone in completo con la giacca.



VIDEO. Fioretta ci spiega  i nuovi outfit di Liliana più in Viale Padova a Sottomarina


Segui Gruppo Liliana su Facebook 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *