Do You Speak Chioggiotto?

Pesca e normative europee, se ne parla sabato alle 11.00 al Discanto

Scritto da il 14 febbraio 2020 alle 20:02
Pescherecci

L’avvocato Patrizia Trapella, presidente del Consorzio La Pescheria de Ciosa- mercato ittico al minuto, ha organizzato e coordina per sabato 15 febbraio (ore 11) un incontro aperto al pubblico per approfondire alcune tematiche legate alla pesca. L’argomento, particolarmente sentito in una città di mare come Chioggia, porterà a discutere sulla normativa europea della pesca, in particolare sulla sostenibilità biologica, economica e sociale della pesca. Verranno coinvolti ed ascoltati i pescatori della marineria clodiense e gli addetti ai lavori. Un appuntamento importante per gli addetti ai lavori e per tutti quelli che hanno a cuore il patrimonio ittico dell’Alto Adriatico.

Se ne discute al Discanto/Hotel Park (lungomare Adriatico di Chioggia), con l’eurodeputato Sergio Berlato FDI. Interverranno per i saluti il Presidente di circolo FDI Chioggia/Sottomarina ed il Coordinatore provinciale FDI Lucas Pavanetto.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *